BANDIeCONTRIBUTI

RIQULIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO SCUOLE D’INFANZIA

Procedure e scadenze per la presentazione delle domande di contributo

Tags: bando,   scuola infanzia

L'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna con deliberazione n. 65 del 22 marzo 2016 ha “Approvato gli indirizzi triennali di cui all'oggetto per interventi di qualificazione e miglioramento delle scuole dell'infanzia” e la Provincia ha provveduto a darne attuazione per il prossimo triennio 2016-2018 con deliberazione del Consiglio provinciale.n. 18 del 23/6/2016.

Il quadro di riferimento normativo è completato da due intese regionali previste dall'art. 7, comma 3 della L.R. 26/01, siglate dalle parti interessate in data 8/6/2016. Le intese sono previste tra:

• Regione Emilia-Romagna, ANCI-Emilia Romagna, Upi Emilia Romagna, Legautonomie – Emilia Romagna con la Federazione italiana scuole materne dell’Emilia-Romagna (FISM);

• Regione Emilia-Romagna, ANCI-Emilia Romagna, Upi Emilia Romagna, Legautonomie – Emilia Romagna con CISPEL dell’Emilia Romagna, Confcooperative dell’Emilia-Romagna e Legacoop- ANCST dell’Emilia-Romagna, Federazione Opere Educative.

Le richieste di contributo e/o le rendicontazioni, come indicato in ciascuna sezione d'intervento, dovranno essere inviate per posta ordinaria entro e non oltre lunedì 25/ 7/2016 Provincia di Reggio Emilia Servizio Programmazione Scolastica e Diritto allo studio c.a. sig.ra Emanuela Bertozzi Corso Garibaldi 59 – 42121 REGGIO EMILIA

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Barbara Tondelli al numero 0522546111, email b.tondelli@unioncoop.re.it

In ALLEGATO la circolare della Provincia con i dettagli