BANDIeCONTRIBUTI

L’ASSOCIAZIONE PROGETTO MARZOTTO PROMUOVE IL PREMIO GAETANO MARZOTTO

Domande entro il 6 maggio 2019

Tags: Gaetano Marzotto

La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni. I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo. La ricaduta economica e sociale di quest’ultimi deve avvenire principalmente nel territorio italiano e deve generare esiti positivi, in primis occupazionali. I partecipanti al Premio devono essere maggiorenni.

Non ci sono limiti di età per partecipare. I soggetti che sono risultati finalisti nelle passate edizioni del Premio Gaetano Marzotto, non potranno concorrere nel 2019 con lo stesso progetto per la stessa categoria.

Il Premio Gaetano Marzotto individua e sostiene i più promettenti progetti imprenditoriali creando una sinergia concreta tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano con un orizzonte internazionale.

Sono previste 14 categorie di Concorso: Premio per l’impresa, Premio dall’idea all’impresa, Premio Speciale Accenture, Premio Speciale AXA | Startup al Femminile, Premio Speciale Cisco, Premio Speciale Corporate Fast Track, Premio Speciale Engineering Ingegneria Informatica, Premio Speciale EY, Premio Speciale Invitalia, Premio Speciale Italcementi | HeidelbergCement Group, Premio Speciale Marzotto Venture Accelerator / Rome Innovation Hub, Premio Speciale Microsoft, Premio Speciale Repower, Premio Speciale UniCredit Start Lab.

Sono previsti oltre due milioni di euro tra premi in denaro e percorsi di affiancamento.

Per partecipare è necessario presentare il proprio progetto tramite la piattaforma disponibile al sito www.premiogaetanomarzotto.it nella sezione PARTECIPA entro la mezzanotte del 6 maggio 2019.

Per ulteriori informazioni contattare Barbara Tondelli - ufficio Bandi e Contributi di Confcooperative Reggio Emilia - 0522546111, email b.tondelli@unioncoop.re.it