La rappresentanza, i progetti, gli scenari: incontro in Confcooperative

Il 3 febbraio con i contributi di Michelangelo dalla Riva e Fabrizio Ghisio.
Location: sala convegni Confcooperative RE.

Categorie: In agenda

Tags: rappresentanza,   progetti,   economia

Data evento: - Esporta evento

In vista dell'Assemblea quadriennale di Confcooperative Reggio Emilia, in programma il 20 febbraio, l'organizzazione ha messo in cantiere un ulteriore momento di confronto interno - che si aggiunge alle assemblee pre-congressuali settoriali - sui programmi e sul futuro dell'associazione e del sistema imprenditoriale da essa rappresentato.

Il confronto - cui sono invitati i consiglieri provinciali e i consiglieri di settore dell'organizzazione - consentirà una comune valutazione degli scenari in cui si collocherà l'attività futura di Confcooperative Reggio Emilia, dei modi attraverso i quali rafforzare la sua attività sindacale in stagioni in cui si evolve tutto il tema della rappresentanza, delle priorità operative sulle quali concentrare energie e risorse, così come a fare sintesi di quanto sta emergendo dal dibattito settoriale,.

L'incontro si terrà mercoledì 3 febbraio 2016, ore 15,00, nella sala convegni di Confcooperative (Largo M. Gerra, 3 - Reggio Emilia, sul tema: "La rappresentanza, i progetti, gli scenari del futuro.

Ai lavori interverranno, proprio per parlare di scenari economici e del tema della rappresentanza, Michelangelo Dalla Riva (Segretario Generale della Camera di Comemrcio di Reggio Emilia) e Fabrizio Ghisio, Segretario Generale di Confcooperative Torino