IL SETTORE SOLIDARIETA’ DI CONFCOOP INCONTRA LA FONDAZIONE MANODORI

Un aggiornamento e un confronto sulle progettualità della Fondazione nei confronti della cooperazione sociale

Categorie: Dalla ConfcooperativeSolidarietà Sociale

Tags: Confcooperative Reggio Emilia,   Fondazione Manodori

Data evento: - Esporta evento

Mercoledì 15 febbraio, alle ore 9,30, presso la sede di Confcooperative, si terrà un incontro promosso congiuntamente dal Settore Solidarietà Sociale di Confcooperative Reggio Emilia e  dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Reggio Emilia Pietro Manodori.

Il confronto è finalizzato ad un aggiornamento e ad un approfondimento relativo alle progettualità sostenute dalla Fondazione, in particolare nei confronti della cooperazione sociale, a partire dalle attività benefiche di erogazione di contributi e attivazione di bandi specifici, nonché ad una valutazione generale sulla situazione della Fondazione stessa.

Per la Fondazione Pietro Manodori saranno presenti Enea Burani - componente il Consiglio generale (indicato dal Forum del Terzo Settore) e Riccardo Faietti - consigliere di amministrazione