leNOTIZIE

CONFCOOPERATIVE: INCONTRI CON GLI AMMINISTRATORI DEI CASEIFICI

CONFCOOPERATIVE: INCONTRI CON GLI AMMINISTRATORI DEI CASEIFICI

In preparazione delle Assemblee sezionali e di quella generale del Consorzio del Parmigiano Reggiano

Categorie: Agroalimentare

Tags: caseificio,   Confcooperative Reggio Emilia,   Consorzio del Parmigiano Reggiano

Data evento: - Esporta evento

Nelle prossime settimane si svolgeranno le assemblee sezionali e quella generale per il rinnovo degli organi del Consorzio del Parmigiano Reggiano. In vista di tali assemblee, Confcooperative ha organizzato due incontri con gli amministratori dei caseifici per una verifica delle iniziative dello scorso quadriennio ed per individuare le priorità di lavoro per gli amministratori del Consorzio nel prossimo mandato.

Il primo di questo incontri è rivolto agli amministratori dei caseifici del Comprensorio Montano ed è stato convocato per GIOVEDI’ 16 MARZO, alle ore 10.00, presso la Sala Riunioni della sede comprensoriale di Confcooperative a Castelnovo Monti, in Via Micheli, 3/M.

Il secondo incontro, in programma sempre GIOVEDI' 16 MARZO ma alle ore 20,30, è riservato a tutti gli altri caseifici e si svolgerà a Reggio Emilia, presso la sede di Confcooperative. 

Ad entrambi gli incontro saranno presenti il presidente di Confcooperative Reggio Emilia Matteo Caramaschi ed il presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano Alessandro Bezzi, a cui porre le proprie riflessioni sul lavoro svolto ed avanzare proposte per il prossimo mandato.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x