WHITE LIST: CONSEGNATI GLI ATTESTATI ALLE COOPERATIVE ISCRITTE

Categorie: Lavoro e ServiziSolidarietà Sociale

Tags: white list,   L'Ovile,   La Vigna,   Cooperativa Cattolica Costruzioni Edili,   Te.Ca.,   Camar,   Coetec,   Corma,   CFC,   Clean Service,   Decima,   Transcoemilia,   Arca Land,   GL,   Cooperativa Costruzioni Edili ed Affini,   Cooperativa Servizi Logistici,   Edilecogreen,   Briganti del Cerreto,   Tartaruga Racing,   Elfo,   Nuovo Raccolto

Nel corso dell'Assemblea di Confcooperative, tenutasi nella sede dell'organizzazione alla presenza del Vescovo di Reggio Emilia-Guastalla, mons. Massimo Camisasca, ad un gruppo di imprese operanti nei comparti delle  costruzioni, impiantistica, movimento terra, manutenzione del verde è stata consegnata l'attestazione - frutto del protocollo tra Comune di Reggio Emilia, Provincia e associazioni imprenditoriali - di iscrizione alla White List.

Una certificazione volontaria di legalità - riservata alla filiera dell'edilizia e dei servizi collegati - che è già stata conseguita da Cooperativa Cattolica Costruzioni Edili, Te.Ca., Camar, Coetec, Corma, CFC, Clean Service, Decima, Transcoemilia, Arca Land e GL, e che vede in lista d'attesa Cooperativa Costruzioni Edili ed Affini, la Cooperativa Servizi Logistici,  Edilecogreen, Briganti del Cerreto, Tartaruga Racing e le cooperative sociali Elfo, L'Ovile, La Vigna e Nuovo Raccolto.