L’OSSERVATORIO DELLA COOPERAZIONE AGRICOLA ITALIANA PRESENTA IL RAPPORTO 2017

12 dicembre a Roma

Categorie: Agroalimentare

Tags: cooperazione,   agricolo,   osservatorio

Il 12 dicembre prossimo, alle ore 10,15, presso il Palazzo della Cooperazione a Roma, verrà presentato il Rapporto 2017 dell’Osservatorio della Cooperazione Agricola Italiana.

L’Osservatorio è istituito presso il Mipaaf e sostenuto dall’Alleanza delle Cooperative Agroalimentari (Agci-Agrital, Fedagri-Confcooperative, Legacoop Agroalimentare) e Unicoop.

Interverranno: Giorgio Mercuri, presidente Alleanza delle Cooperative Agroalimentari;  Corrado Giacomini, coordinatore Comitato tecnico scientifico dell’Osservatorio; Ersilia Di Tullio, responsabile Cooperazione di Nomisma; Carlo Dalmonte, Presidente Caviro, Davide Vernocchi, Presidente Apo Conerpo, Gianfilippo Contu, Presidente 3A Latte Arborea, Massimo Carlotti, Presidente Terre dell’Etruria, Francesco Torriani, Presidente Consorzio Marche Biologiche.   È atteso il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina.

In ALLEGATO l’invito-programma.