GIOVANI COOPERATORI A CONFRONTO CON CHIARA NASI (CIR FOOD)

La presidente della cooperativa leader nella ristorazione martedì 12 febbraio in Confcooperative

Categorie: Dalla Confcooperative

Tags:

E’ un incontro tutto dedicato alle risorse umane come fattore di successo dell’impresa quello che avrà per protagonisti la presidente di Cir-Food, Chiara Nasi, i componenti il "Gruppo per l'innovazione e l'educazione cooperativa" di Confcooperative Reggio Emilia (composto da giovani cooperatori e imprenditori sociali) e il Comitato Giovani di Emilbanca.

La conversazione su “Il capitale umano quale principale leva di sviluppo dell’impresa cooperativa: l’eccellenza nelle persone” si terrà martedì 12 febbraio dalle 11,30 alle 12,45 nella sede di Confcooperative (Largo M. Gerra, 1-RE).

Di grande rilievo il fatto che a parlare di risorse umane sia la presidente di una cooperativa di grandi dimensioni (Cir Food è leader nazionale nel campo della ristorazione) che da sempre riserva particolare attenzione all’inclusione dei lavoratori nella compagine sociale e si è sempre distinta per l’attenzione riservata proprio al “capitale umano”.

Tag: