leNOTIZIE

DIGITAL EXPORT TRAINING PER IL SETTORE AGROALIMENTARE E WINE

DIGITAL EXPORT TRAINING PER IL SETTORE AGROALIMENTARE E WINE
Posticipato al 12 giugno il termine per l’adesione al progetto

Categorie: Agroalimentare

Tags: digital export training

E’ stato posticipato al 12 giugno p.v. il termine per l'adesione al  progetto DIGITAL EXPORT TRAINING: comunicazione digitale per i mercati internazionali - settore agroalimentare e wine ) l'iniziativa promossa dalla CCIAA che ha lo scopo di aiutare le aziende del settore agroalimentare e del wine della Provincia di Reggio Emilia  ad utilizzare il digitale al meglio come strumento per affermarsi sia sul mercato domestico che su quelli esteri. 

 

Si tratta di un percorso fortemente personalizzato sulle esigenze delle aziende strutturato in formazione in aula e in incontri di assistenza one to one dedicati alle singole imprese con esperti di marketing digitale così strutturato: 

- check up posizionamento on line aziende 

12 ore di formazione in aula e 4 di workshop finale su: analisi sito, sem, seo, social media marketing, e-commerce, catalogazione on line, pubblicità on line, gestione mailing list e campagne di e-mail marketing, newsletter etc.

Gli incontri si svolgeranno il 17 e 24 giugno, 3 luglio, 9 settembre dalle 14 alle 18 presso la sede camerale di Piazza della Vittoria 3.  

- Incontri one to one

Le aziende partecipanti avranno l’opportunità di avere 2 incontri di consulenza e assistenza one to one di 2 ore ciascuno con un esperto in comunicazione digitale per la definizione e lo sviluppo della propria strategia di web marketing sui mercati target. 

Gli incontri si svolgeranno presso la sede camerale e saranno fissati in accordo tra l'impresa e l'esperto. 

 

Al link: https://bit.ly/2QFYHGD può prendere visione del programma formativo completo. 

 

L'iniziativa è gratuita ed e' riservata alle SOLE AZIENDE DEL SETTORE AGROLIMENTARE E DEL WINE della provincia di Reggio Emilia. 

Il termine per le adesioni è il 12 giugno. Verranno accettate fin ad un massimo di 20 imprese.

 

In allegato la circolare illustrativa e la scheda di adesione. 

 

Documenti da scaricare

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x