leNOTIZIE

ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI VV.FF.

ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI VV.FF.

On line la richiesta di iscrizione per lavori pubblici, forniture e servizi

Categorie: Lavoro e Servizi

Tags:

Sono pubblicate sul sito nazionale del Corpo dei Vigili del Fuoco le istruzioni per l’iscrizione on line all’Albo degli operatori economici esecutori di lavori pubblici ed esecutori di forniture e servizi.

La richiesta di iscrizione all'albo si compone di due fasi: una prima fase di registrazione preliminare al portale FOL - Fornitori OnLine" del Dipartimento (raggiungibile all’indirizzo https://fornitorionline.vigilfuoco.it/FOL/), in cui l'operatore economico fornisce le proprie generalità e stabilisce le credenziali di accesso, ed una seconda fase di iscrizione all'albo, in cui l'operatore deve rendere una serie di dichiarazioni sostitutive comprovanti il possesso dei requisiti previsti dalla legge ai fini dell'iscrizione stessa. I requisiti di ammissione sono indicati nell’art. 5 del Regolamento.

Per le verifiche sulle autodichiarazioni, sono applicate le disposizioni di cui all’art. 36, co.5 del Codice.

In conformità al D.lgs. n.101/2019 e del D.Lgs.n.196/2003 e s.m.i. per le parti ancora applicabili, il trattamento dei dati e delle informazioni, che vengono comunicati o acquisiti, è effettuato solamente per le finalità strettamente connesse alla gestione dell'Albo.

L’iscrizione è gratuita, non prevede presentazione di documenti in modalità cartacea, è richiesta la compilazione delle apposite sezioni dell'Albo e l'invio dell'istanza di iscrizione in formato elettronico, firmata digitalmente dal rappresentante legale direttamente dal portale.

L'elenco degli operatori economici è unico a valere su tutto il territorio nazionale, l'operatore economico può esprimere la propria preferenza anche limitatamente a specifici ambiti territoriali.

Per determinate categorie merceologiche potrebbero essere richiesti dei requisiti specifici.

Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x