“A CASA TUTTO BENE? PROGETTARE, COSTRUIRE, ABITARE”

Tra i patrocinatori dell’importante evento anche Confcooperative Reggio

Categorie: Lavoro e Servizi

Tags:

Edili Reggio Emilia Sistema Bilaterale delle costruzioni, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, degli Ordini Professionali e delle Associazioni sindacali ed imprenditoriali, tra le quali Confcooperative, organizza per il 7 ottobre 2019 presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi di Reggio Emilia, con inizio alle ore 9,00, un evento dal titolo “A CASA TUTTO BENE? Scenari per PROGETTARE, COSTRUIRE, ABITARE” dedicato all’efficienza ed alla sostenibilità nelle costruzioni e sul benessere abitativo.

Si tratta di una giornata di formazione e di approfondimento sull’innovazione progettuale, tecnologica, costruttiva ed organizzativa quali temi oggi prioritari per un’edilizia efficiente e sostenibile, di qualità e duratura nel tempo.

Progettisti, addetti ai lavori e rappresentanti delle istituzioni concentreranno l’attenzione su problematiche, approcci e soluzioni, casi studio, proposte tecniche attraverso la realizzazione di due Focus:

-      Costruire efficienza

-      Comfort e salubrità degli spazi abitati

L’evento è gratuito, previa REGISTRAZIONE obbligatoria all’indirizzo: https://mailchi.mp/ec0d1c6c5b2d/iscriviti-allevento-scenari-per-progettare-costruire-abitare?e=40eb097f8a

Saranno riconosciuti 8 Crediti formativi per Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti.

In allegato il programma

Tag: