tiSEGNALIAMO

“IL BELLO DELLA RELAZIONE” SERATA PROMOSSA DALLA COOP SOCIALE LESIGNOLA

Appuntamento sabato 9 novembre presso i locali de “La Fonderia”

Categorie: Solidarietà Sociale

Tags: Lesignola

Sabato 9 Novembre, presso la FONDERIA (via della Costituzione 39, RE), la cooperativa sociale Lesignola  organizzerà la 2° edizione della serata "IL BELLO DELLA RELAZIONE".

Anche quest’anno l'iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi Musicali "Achille Peri - Claudio Merulo di Reggio Emilia col quale, dal comune obbiettivo di diffondere cultura, educazione, benessere e bellezza tra i giovani, è nata nel 2018 una Convenzione di cui questa serata è una parte importante.

Sull'onda del successo avuto lo scorso anno, sia in termini di partecipazione sia di contributo ai progetti di Laboratorio Lesignola, verrà riproposto il Concerto dell' Orchestra Giovanile dell'Istituto Superiore, diretta da Gabrielangela Spaggiari e a seguire la Cena buffet a cura dei ragazzi di Laboratorio Lesignola.

Condividendo la causa e i valori dell’iniziativa, la Fondazione Nazionale della Danza, ha deciso di dare il proprio contributo mettendo a disposizione i propri bellissimi locali della FONDERIA ospitando l’intera serata.

Seguirà programma dettagliato