BITAC 2020 - 26-27 NOVEMBRE 2020

BITAC 2020 - 26-27 NOVEMBRE 2020

BITAC 2020 - 26-27 NOVEMBRE 2020

Dal 7 ottobre le iscrizioni all’ON-LINE EDITION

Categorie: Lavoro e Servizi

Tags: BITAC,   2020

Data evento: - Esporta evento

I prossimi 26 e 27 novembre si terrà BITAC 2020 la Borsa Italiana del Turismo Cooperativo e Associativo, momento di incontro e di approfondimento per la cooperazione turistica che, per la prima volta, si svolgerà in modalità on-line, per consentire alle cooperative turistiche ed ai buyer di partecipare e lavorare in tutta sicurezza.

Tale modalità sarà anche l’occasione per sperimentare alcune innovazioni tra le quali: 

-        WORKSHOP TRA COOPERATIVE TURISTICHE E BUYER

Gli incontri B2B si svolgeranno su una piattaforma web alla quale avranno accesso le cooperative che si iscriveranno sul sito www.bitac.org.

Saranno presenti 50 buyer di cui 15 internazionali.

Gli incontri saranno fissati in anticipo ed avranno la durata di 20 minuti. Ciascuna cooperativa iscritta avrà diritto ad un massimo di 10 incontri.

Le iscrizioni saranno chiuse una settimana prima dell’inizio di BITAC per consentire di completare il matching tra domanda e offerta o anticipatamente se raggiunto il numero massimo di cooperative per slot disponibili, ovvero 107 cooperative. Non saranno possibili iscrizioni last minute.

-        ASPETTANDO BITAC”

workshop preparatorio a fine ottobre per fornire qualche strumento in più in vista del workshop del 27 novembre come, ad esempio, le tecniche di partecipazione ai B2B e come presentare efficacemente la propria offerta ai buyer. La partecipazione sarà aperta anche ai non iscritti a BITAC.

 

Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di 80 cooperative, è confermato il Premio BTAC la cui premiazione sarà in presenza, a Bergamo, nella giornata del 26 novembre.

Saranno fornite ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione al Premio.

La prima giornata di BITAC sarà come di consueto dedicata a convegni e seminari, tutti on-line. Il programma completo sarà disponibile nelle prossima settimane sul sito www.bitac.org .

Confermata anche la collaborazione con AITR, l’Associazione Italiana di Turismo Responsabile, che come di consueto arricchirà di contenuti il calendario dei seminari tematici.

Per tener conto delle difficoltà del periodo, il costo di iscrizione per le cooperative aderenti a Confcooperative è ridotto a € 100 + IVA. Pagabile anche direttamente sul sito.

L’iscrizione sarà possibile a partire dal 7 ottobre p.v.

Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo info@bitac.org o sono a disposizione i responsabili settoriali di Confcooperative.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x