RASSEGNAstampa

CONCORSO “SOSTENIBILITA’ IN COOPERATIVA”: ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE

CONCORSO “SOSTENIBILITA’ IN COOPERATIVA”: ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE

Invio materiali entro il 23 settembre

Categorie: Dalla Confcooperative

Tags: Confcooperative,   sostenibilità,   Fondosviluppo

Ultime settimane per partecipare al concorso La sostenibilità in cooperativa indetto da Confcooperative, in collaborazione con Fondosviluppo, per valorizzare il contributo delle cooperative al raggiungimento dei 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

 

L’iniziativa, giunta al secondo anno e rivolta a tutte le realtà aderenti a Confcooperative, è suddivisa in due parti. In un primo momento, le cooperative partecipanti dovranno inviare all’Unione territoriale di riferimento una foto, un video oppure una storia che ne testimoni le attività riconducibili a uno dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 entro il 23 settembre. Successivamente le opere saranno inviate a Roma per la scelta conclusiva.

 

Saranno 17 le opere vincitrici - per inconfutabile giudizio della Giuria tecnico-artistica designata da Confcooperative – e alle cooperative che le avranno inviate saranno attribuiti dei premi economici.

 

La premiazione avverrà il prossimo 3 novembre a Roma al Palazzo della Cooperazione, sede nazionale di Confcooperative in Via Torino 146, durante la Giornata della Sostenibilità Cooperativa.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x