AL VIA LA STAGIONE ASSEMBLEARE DI CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI

Assemblea provinciale il 20 maggio con il seminario "La competitivita' cooperativa negli scenari futuri

Categorie: Lavoro e Servizi

Tags: assemblea elettiva,   settore lavoro e servizi

E’ convocata per venerdì 20 maggio alle ore 9.30 l’Assemblea del Settore Lavoro e Servizi di Confcooperative nella sala convegni dell’associazione in Largo M. Gerra n. 1 a Reggio Emilia.

Si tratta del primo appuntamento di avvio della stagione assembleare della federazione e che aprirà i propri lavori con il seminario dal titolo "LA COMPETITIVITA' COOPERATIVA NEGLI SCENARI FUTURI: GLI ELEMENTI DI ATTRATTIVITA'" con relazione di Gianluigi Contin - Partner e AD Valdani Vicari & Associati Business Consulting

L’assemblea provinciale delle cooperative del Settore Lavoro e Servizi è inoltre chiamata al rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2022-2026, all’elezione del Presidente di Settore ed all’individuazione dei candidati al Consiglio Regionale di Confcooperative Lavoro e Servizi e dei delegati che parteciperanno all’Assemblea Nazionale le cui rispettive assemblee si terranno a Bologna il 20 giugno ed a Roma il 7 luglio.

All’incontro sarà presente il Vice Presidente Vicario di Confcooperative Gino Belli.