leNOTIZIE

COOPERATIVE DI COMUNITA’: PROSSIMO APPUNTAMENTO A MADONNA DEI FORNELLI

COOPERATIVE DI COMUNITA’: PROSSIMO APPUNTAMENTO A MADONNA DEI FORNELLI

Secondo appuntamento del Ciclo promosso da Confcooperative Terre d’Emilia

Categorie: Dalla Confcooperative

Tags: cooperative di comunità,   madonna dei Fornelli

Dopo il successo del primo incontro che si è tenuto il 23 maggio a Castelnovo Monti,  il tour “Cooperative di Comunità – Risorsa per il territorio, storie di lavoro, di servizi di accoglienza” organizzato da Confcooperative Terre d’Emilia, si sposta a Madonna dei Fornelli.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 31 maggio, con inizio alle ore 17,30, presso l’Emporio di Comunità della cooperativa “Foiatonda” in piazza Madonna della Neve 15.

L’incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco di Madonna dei Fornelli, Alessandro Santoni, del Consigliere delegato della Città Metropolitana di Bologna per le Politiche per l'Appennino bolognese, Maurizio Fabbri, e del Vicepresidente Confcooperative Terre d’Emilia, Daniele Ravaglia

Seguirà la presentazione della cooperativa di comunità Foiatonda 

Sono previsti, quindi, gli interventi di Franco Rubini, Sindaco di Grizzana Morandi, di Luciano Gallo dell’ ANCI Emilia Romagna e di Manuela Rontini - Consigliere regionale – Presidente Comm.ne Politiche Economiche Regione Emilia-Romagna. 

Infine, è prevista la relazione di Barbara Lori, Assessore Programmazione e Pianificazione Territoriale Regione Emilia-Romagna. 

Il ciclo di incontri proseguirà con l’ultimo appuntamento in programma a Pavullo nel Frignano (MO) in cui si parlerà di  “LE COOPERATIVE DI COMUNITÀ ATTRATTORI DI RISORSE PER LO SVILUPPO LOCALE”.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x