Sono diversi e importanti i temi sui quali il settore delle costruzioni è chiamato a sfide rilevanti che ne determineranno il futuro.
E’ su questi argomenti che si concentrerà il dibattito con il quale Cassa Edile Reggio Emilia mette a confronto istanze e visioni di ricercatori, economisti, imprese, istituzioni, organizzazioni dei lavoratori.
L’incontro è in programma per martedì 21 novembre, alle ore 10:00, presso la sala convegni della Cassa Edile di Reggio Emilia in via del Chionso, 22 a Reggio Emilia.
I lavori saranno aperti dal saluto del presidente della Cassa Edile RE, Fabrizio Ferrarini a cui seguiranno gli interventi di Guido Caselli, direttore ufficio studio Unioncamere ER e di Giampiero Lupatelli, economista.
Seguirà a tavola rotonda, coordinata da Massimiliano Panarari – sociologo ed editorialista – a cui parteciperanno: Maria Rita Cocciufa, Prefetto di Reggio Emilia, Vincenzo Colla, Assessore allo Sviluppo Economico Regione ER, Fabio Bezzi, direttore nazionale Divisione Sindacale e Associativa CNA E Giuseppe Ledda, segretario generale Fillea-CGIL ER.
Le conclusioni saranno affidate a Daniele Marchi, Assessore Bilancio e Welfare Comune di Reggio Emilia.
In ALLEGATO la locandina dell’evento