leNOTIZIE

ASSEMBLEA FEDERLAVORO E SERVIZI EMILIA ROMAGNA

ASSEMBLEA FEDERLAVORO E SERVIZI EMILIA ROMAGNA
11 Maggio le cooperative sono chiamate al rinnovo degli organi

Categorie: Lavoro e Servizi

Tags: assemblea,   Emilia Romagna,   Federlavoro e Servizi

Venerdì 11 maggio alle ore 10.00 a Bologna, presso la sede di Confcooperative in Via Calzoni 1/3 (Sala Giovanni Bersani - piano seminterrato), è in programma l'Assemblea regionale di Confcooperative-Federlavoro e Servizi Emilia Romagna per il rinnovo degli organi della federazione.

L'ordine del giorno prevede, dopo l'apertura dei lavori da parte di Francesco Milza presidente Confcooperative Emilia Romagna e la relazione introduttiva di Marco Leoni presidente uscente di Confcooperative-Federlavoro e Servizi Emilia Romagna, gli interventi di Massimo Stronati presidente Confcooperative-Federlavoro e Servizi Nazionale e di Palma Costi Assessore Regionale alle Attività produttive.

Saranno poi organizzati dei lavori di gruppo sui temi assembleari dal titolo: Rivoluzione 4.0 - come cambia il lavoro; Identità cooperativa, Socio lavoratore e relazioni industriali; Regolamentazione e accesso ai mercati.

Alla ripresa dei lavori, nel primo pomeriggio, il programma prevede la restituzione dei risultati dei lavori di gruppo e l'apertura del dibattito con i cooperatori presenti.

A seguire l'elezione del Presidente e del Consiglio regionale della Federazione e la nomina dei delegati all'Assemblea nazionale della Federazione del 7 giugno 2018. 

Le cooperative del Settore Lavoro e Servizi di Reggio Emilia sono quindi invitate a partecipare e ad esprimere le proprie candidature forti dei 131 voti assegnati  su 656 complessivamente attribuiti alle cooperative della federazione sull'intero territorio della regione.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x