CAMPA, 60 ANNI DI MUTUALITÀ SANITARIA INTEGRATIVA

L'Ovile tra le aziende premiate per il contributo dato allo sviluppo della mutua integrativa

Categorie: Dalla ConfcooperativeLavoro e ServiziSolidarietà Sociale

Tags: CAMPA

"Valori di ieri, vantaggi di oggi e welfare di domani” sarà il tema centrale  dell’evento previsto per il 60° anniversario di Campa Società di Mutuo Soccorso che dal 2012 ha stipulato una partnership con Confcooperative Emilia Romagna per l’assistenza sanitaria a circa 25.000 soci lavoratori dell’Emilia Romagna.

L'evento, in programma per sabato 26 maggio, presso il  Teatro EuropAuditorium (Piazza Costituzione 4), a Bologna sarà un’occasione per tracciare bilanci e ribadire valori, progetti e obiettivi coinvolgendo l’intera cittadinanza con uno spettacolo serale speciale.

In occasione dei festeggiamenti saranno premiate alcune tra le aziende e tra le cooperative che hanno aderito alle proposte di copertura sanitaria CAMPA e che maggiormente sono rappresentative sia dello sviluppo della Mutua sia del Progetto mutualistico di Concooperative Emilia Romagna  che proprio nella nostra regione ha avuto l’avvio dal 2012.

Tra le aziende premiate si segnala la coop sociale L'Ovile aderente a Confcooperative Reggio Emilia.

In ALLEGATO il programma dettagliato della manifestazione

Tag: CAMPA